Questa coppia di ruote con un cerchio da 80 mm di altezza è la più versatile della collezione. Assicura una penetrazione nell’aria perfetta in pianura e durante le prove di crono.
La tecnologia Aero+ realizzata in collaborazione con Swiss Side perfeziona queste nuove ruote endurance. Si riferisce al metodo applicato per ottimizzare le ruote attraverso un insieme di tecniche utilizzate durante il processo di sviluppo. L’obiettivo è garantire il miglior prodotto possibile. I tre pilastri fondamentali di Aero+ sono: resistenza aerodinamica, efficienza e manovrabilità. Questi guadagni marginali significano una velocità extra gratuita!
La tecnologia Ratchet System consiste in un sistema di ruota libera brevettato e dotato di corone dentate che garantisce la massima resistenza e sicurezza. Il principio « no tool » rende semplice e rapida la sua manutenzione.
Il Pro Lock® è un liquido adesivo bi-componente brevettato che viene iniettato sull’impanatura del dado per rendere sicuro il montaggio delle ruote. Appena i dadi sono chiusi, la colla bi-componente comincia a reagire e asciuga completamente dopo 6-7 ore. La ruota può essere raddrizzata più volte ma l’effetto adesivo diminuisce a ogni operazione.
I cuscinetti di qualità superiore montati su tutte le ruote DT SWISS 1400 assicurano una scarsa resistenza al rotolamento e una durata prolungata.
Queste ruote sono compatibili con la tecnologia Tubeless. I copertoni tubeless hanno diversi vantaggi rispetto al tradizionale sistema camera d’aria/copertone: il copertone può essere gonfiato meno (senza rischi di pizzicamento) per aumentare l’aderenza e la comodità.
L’assenza della camera d’aria elimina l’attrito tra la camera e il copertone, questo diminuisce la resistenza al rotolamento. Il liquido preventivo ripara automaticamente le piccole forature e i tagli. Una risorsa fondamentale per le uscite lunghe!
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.